Lascia un commento
Per lasciare un commento sull’Ortopedico Enrico Visonà cliccare qui per Google oppure qui per Facebook
Guarda tutti gli altri commenti
Cosa dicono dell'Ortopedico Visonà
C. Sguotti – Protesi completa ginocchio. Intervento eseguito a mia mamma lunedì 18 maggio. Perfetto. Deambula con stampelle dal giorno dopo. Flessione quasi al 90%. Il suo ginocchio era un disastro, addirittura con frattura probabilmente da stress verificata in sala operatoria. Consiglio vivamente il Dr. Visonà.
Grazie!
Eva – La mia esperienza col Dr. Visonà è stata molto positiva. È stata la mia prima operazione dopo rottura di crociato e lesione al menisco, oltre ad aver fatto un livello eccellente sia a livello fisico che estetico, mi ha anche aiutato a livello psicologico nel trauma post-traumatico. Dopo 6 mesi sono felice di tornare in campo a giocare con le mie compagne senza complicazioni.
Silvia – Nel giugno 2018 sono stata operato il gomito per epicondilite,il dottor visona gentilissimo e sempre disponibile, problema al gomito risolto ,ha fatto una cucitura da stilista, praticamente cicatrice invisibile !!!
A. Mantovani – A gennaio sono stata operata alla cuffia dei rotatori. Dopo una buona fisioterapia di 3 mesi la mia spalla ha recuperato totalmente. Posso dire di essere contentissima del dottor Visona’. Spero di nn avere più bisogno ma se in futuro avessi problemi con l’altro arto so già a chi rivolgermi.
D. Stancu – Dicembre 2014- intervento di riparazione cuffia dei rotatori, persona squisita professionalmente ed umanamente!
Queste esperienze sono state scritte direttamente dai suoi pazienti
Maurizio – Grave infortunio al ginocchio per mio figlio un ragazzino con un grande amore per il suo sport, ma la disponibilità, la professionalità e l’umanità di questo medico sono veramente indescrivibili…..!!!! Siamo pronti a ripartire…. Non ho altre parole….. Lunga vita dottore, un forte abbraccio…!!!!
Cecilia – In un medico normalmente si ricerca la professionalità, nel dott. Visona’ ho trovato una grande etica. Molto difficile da incontrare oggigiorno!
L. Garrone – Sono stata operata dal dott. Visoná per un problema al mio ginocchio sinistro (trasposizione TTA). È stata un po’dura la ripresa, soprattutto abituarmi alle viti e riprendere la muscolatura. Ma ci sono riuscita! Posso ritornare a ballare, ma soprattutto posso fare il mio lavoro in serenità (sono pedagogista clinico e psicomotricista funzionale) e riesco ad inginocchiarmi e stare seduta per terra con i bambini, cosa impossibile prima. Quindi grazie di cuore per tutto.
E. Fornea – Io parlo da paziente del dottor Visona ed posso dire che mi sono trovato bene prima con i consigli datemi ed poi sempre con i suoi consigli dopo l’intervento , io sono stato operato una spalla il tendine sopraspinato ed devo dire che grazie a lui ed alla sua equipe io non ho mai avuto dolori ed oh sempre rispettato quello che mi venuta detto dal dottore ormai è passato un anno quasi però io la spalla la muovo bene ed non mi crea nessun dolore però ancora adesso rispetto quello che il dottor Visona mi ha detto ed sono molto contento del risultato avuto , la degenza è lunga ma alla fine ne vale in salute , se mi dovesse succedere di avere bisogno di un ortopedico so dove devo andare a chiedere informazioni a riguardo , grazie a lui se io riesco a muovere la spalla ed fare i miei lavori di casa
A. Viel – Buongiorno, sono stata operata all’anca l’anno scorso dal Dr. Visoná. Avevo 53 anni e tanto male. Zoppicavo, non dormivo e mi riempivo di antidolorifici. Ora sono rinata! Mi sono avvicinata al Dr. Visoná piena di dubbi, di ansia e di paure. Il mio pensiero era di non poter più ritornare ad essere come prima. Quando sono partita x Brescia ero, ovviamente, spaventatissima…sapevo di doverci rimanere circa 3 settimane..
La verità è che ci ritornerei IMMEDIATAMENTE!!! Non ho mai, e dico mai, avuto male. Il personale infermieristico è stato eccezionale! Ricordo ancora l’infermiera che mi ha accompagnato in sala operatoria che mi accarezzava i capelli e mi parlava con estrema dolcezza..sono stata accudita e coccolata come fossi stata a casa. Il caro Dr Visoná, nei giorni in cui era a Brescia, non ha MAI mancato un solo giorno di farmi visita anzi: passava sua al mattino che alla sera ..rassicurandomi e consigliandomi. Ora sono ritornata perfettamente operativa ! Non avrò mai abbastanza parole x ringrazialo..di tutto!! A presto Dottore !! E grazie infinite x la Sua cordiale disponibilità
Maurizio – Oltre ad essere una bella persona è un grande medico professionista !
Mi ha operato per una epicondilite che da parecchi anni ho tentato di risolvere tra visite e terapie fatte ovunque e che non hanno mai risolto il problema. Grazie a Lui finalmente ho risolto definitivamente.
M. Zerbinato – Il dottore Visonà ha seguito la mia mamma per un rigonfiamento del ginocchio, oltre ad aver agito immediatamente nel gonfiore e nel dolore, quindi grande professionalità quello che mia mamma ed io apprezziamo di più è la sua umanità gentilezza e pazienza.
Elisa – Nel 2013 dopo un incidente automobilistico ho riportato fratture scomposte ed esposte a rotula tibia e perone, ero stata informata che c’era il rischio di dover amputare l’arto sx per la situazione disastrosa in cui versava, ma grazie al dottor Visonà posso ancora camminare sulle mie gambe, ha fatto degli interventi considerati poi come “opere d’arte” da altri ortopedici, sono riuscita a continuare a lavorare come barista/cameriera, in piedi dunque anche 14 ore consecutive, due anni fa ho intrapreso una bellissima sfida, il giro del veneto in bicicletta 555 km. Ringrazieró a vita il Dottor Visonà, molto empatico e professionale, che utilizza sempre una terminologia semplice e chiara.
Ovviamente lo consiglio vivamente.
Per scrivere un commento sulla tua esperienza, vai qui per Google oppure qui per Facebook
Patrizia – Il dottor. Visonà è stato l’unico a capire immediatamente il mio problema all’anca , ho sofferto le pene dell’inferno per più di un anno , lui con grande professionalità e competenza ha risolto il mio problema. Posso dire solo Grazie!!!
M. Zanisi – Gennaio 2019 – operata dal Dott. Visonà alla cuffia dei rotatori (rottura del sovraspinato) Medico eccellente sotto il punto di vista professionale ed eccezionale dal punto di vista umano. Dopo 6 mesi come preventivato ho ripreso l’uso della spalla al 100%, consentendomi di poter continuare con la mia passione per l’arrampicata. Grazie Dottore è il numero 1….
Florentina – Non ho avuto ancora modo di parlarci ma presto dovrei contattare il dottore. Lo seguo sul social da un po di anni e vedo che tutti lo apprezzano moltissimo….A presto dottore penso che parlare con lei sarà la soluzione del mio problema, si/no così mi farò sollevare un grosso pensiero. Non c’entra niente con la recensione anche se mi la sento su la mia pelle che il dottore e un luminare.
G. Boaretto – Non parlo da paziente, ma da fisioterapista che ha riabilitato molti dei pazienti presi in carico e/o operati dal Dr. Visoná: tutti erano pienamente soddisfatti delle sue prime visite molto dettagliate e precise, del grande lato umano con cui si approccia sempre e, se operati, dell’ottima riuscita dell’intervento chirurgico, di qualsiasi zona corporea si trattasse. Inoltre è un medico che si aggiorna costantemente e ciò rappresenta un valore aggiunto notevole e fa di lui un professionista serio e assai coscienzioso verso i suoi pazienti.
Se mai dovessi avere bisogno in prima persona di una visita ortopedica lo sceglierei ad occhi chiusi.
Puoi contattarlo scrivendo una mail a:
segreteria@enricovisona.it
Oppure chiamando il numero:
+39 329 737 3525
Giulia – Esattamente 2 anni fa sono stata operata al ginocchio sinistro (trasposizione della TTA) dal dott. Visonà. Da un po’ di anni mi sentivo dire da altri specialisti che il mio dolore fosse un’invenzione e non fosse reale. Il dottore, invece, con grande professionalità, non l’ha nemmeno messo in dubbio e mi disse che si poteva risolvere. L’operazione è andata benissimo. È stata dura e non posso negarlo: tanta fisioterapia ma è valsa assolutamente la pena! Quindi grazie infinite! Il dott. Visonà è colui che reputo un vero medico: fantastico!
P. Canova – Grande apprezzamento a questo medico e soddisfazione per l’esito dell’intervento di protesi al ginocchio effettuato nel maggio 2021 in Padova- presso la Casa di cura Villa Maria- a mia madre, 85 anni, cardiopatica e con numerose intolleranze ai farmaci antinfiammatori e antidolorifici.
Professionalità e cortesia, sensibilità e disponibilità, attenzione per il paziente e tanti altri aspetti positivi caratterizzano il dott. Visona’.
Ha accompagnato mia madre sia nella preparazione ad affrontare l’operazione che nel post operatorio per sostenerla nel percorso di recupero funzionale infondendo fiducia.
I dolori lancinanti al ginocchio oggi non ci sono più e mia madre ha raggiunto una mobilità davvero soddisfacente, senza alcun ausilio… permane una certa sofferenza per lo stato artrosico diffuso, legato ai suoi 85 anni, ma la qualità di vita è decisamente migliorata.
Mi auguro che l’esperienza qui riassunta in breve possa essere utile anche a chi sta valutando la scelta chirurgica affidandosi al dott. Enrico Visona’.
A Lui il nostro sentito ringraziamento.